I nostri allenatori

 

 
 

 

Basso Gianfranco Maestro Krav Maga e allenatore di karate, titolare della palestra Krav Maga - Karate Tenero.

Nelle arti marziali, possiede la formazione di difesa personale e Ju-Jitsu. A Caslano insegna le forme di karate necessarie per i passaggi di cintura ju-jitsu.

 

 
 
 
 

Boschetti Barbara Inizia molto presto a cimentarsi con il judo, cintura nera 2° dan e monitore gioventù & sport 2.

Nel 1996 in coppia con Jasmine Radaelli diventa campionessa Svizzera di Nage No Kata.

 
 
 
 
 

Gwinner Robert Fino dalla gioventù è interessato alla filosofia tradizionale cinese, dal 1993 pratica il Tai Ji Quan.

 
Inizia nel 1996 con l'insegnamento del Tai Ji Quan, Qi Gong e Feng Shui. Pratica lo stile Yang e lo stile Chen, presso di noi insegna la forma lunga 108 stile Yang.
   
 
 
 

Piacenti Paolo inizia la pratica del Judo nel 1978 presso la scuola Sankaku Kwai di Como, nel 1997 diventa cintura nera agonistica FIJLKAM; nel 2005 ottiene il grado di 3° DAN. Detiene il diploma di allenatore della Scuola Nazionale dello sport CONI - FIJLKAM. Prosegue la sua formazione fino a diventare istruttore di judo di 3° livello. Dal 2019 é arbitro regionale italiano.

Allenatore riconosciuto dalla Federazione Svizzera e da Gioventù e Sport.

È presidente del club ASD Libertas MON CLUB di Appiano Gentile, con la carica di tecnico federale titolare e direttore tecnico istruttore di judo. Allena in diversi club del comasco.

 
 
 

Radaelli Jasmine ha una formazione come educatrice sportiva presso ETH Zurigo, e insegna sport nelle scuole.

A dieci anni inizia a calcare il tatami e ottiene parecchi successi come agonista. A più riprese é promossa campionessa Ticinese,  vince il titolo Svizzero juniori nel 1993, élite nel 1998 e 2007, campionessa Svizzera di Nage No Kata nel 1996 in coppia con Barbara Boschetti. Con la squadra femminile nel 2001 porta l’oro in Ticino.

Monitore G+S 3, porta il grado di 5° dan di judo.