Torneo Ranking Gallus

Sabato 23 aprile 2016

Quattro meaglie per il gruppo del Caslano!

Oro

Agnese Dal Pian Èlite -48kg

Bronzo

Michela Fassora U18 -48kg

Daniela Corno U21 -52kg

Andrea Collovà Èlite -60kg

Sabato mattina il primo a salire sul tatami é Aris Baiardi, vince il primo incontro con una doppietta di o soto gari, perde il secondo e il recupero.

Nella U18 -78kg combattono Michela Fassora e Lea Sulmoni che si affrontano in una poule all'italiana da cinque. Michela alterna sconfitta e vittoria qualificandosi al terzo posto. Niente da fare per Lea che conquista i primi due punti per qualificarsi alle finali degli Svizzeri.

Daniela conquista i primo punti per la qualifica ai campionati svizzeri con un buon terzo posto, nella categoria junior. Inizia bee nella categoria élite piazzando uno yuko all'atleta italiana, ma poi si fa prendere a terra e perde per osae komi, niete da fare neanche nella finalina per il terzo posto.

Andrea si impone per ippon di o soto gari nel primo incontro contro uno scomodo lottatore, perde la semifinale ma poi si impone conun bel o goshi nella finalina per il terzo posto.

Agnese si impone con due ippon uno di osae komi e uno di o soto gati contro l'atleta ticinese negli incontri di andata e ritorno.